Ciccone: «La Cgil fa polita e finge di non conoscere i fatti. La Provincia è già pronta per la gara ad evidenza pubblica»
ven 19 ago, 2011
201106_romanociccone.jpg«Il segretario della Filt Cgil, Vito Luciano, è poco preparato perché non conosce lattività della Provincia di Salerno o, evidentemente, finge di non conoscerla per fare disinformazione estiva e soprattutto politica», così Romano Ciccone, assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Salerno, replica alle dichiarazioni del rappresentante dellorganizzazione sindacale. «La Provincia di Salerno è, senza ombra di dubbio, la più virtuosa di tutta la Regione Campania. Tutti i contratti sono stati firmati con scadenza al 31 dicembre 2011, proprio perché è già tutto pronto per la gara ad evidenza pubblica», continua lassessore Ciccone. «Ma il risultato più importante è che, grazie al lavoro di questAssessorato e dei suoi uffici, abbiamo evitato che venisse licenziato anche un solo lavoratore del comparto trasporti», conclude lassessore Romano Ciccone.