Mobilità in Costiera Amalfitana, Squillante: "Quattro ausiliari del traffico con servizio full time"
mar 16 ago, 2011
antonio_squillante.jpgSi è completato liter, affidato alla società Arechi Multiservice Spa, per il servizio stagionale di ausiliari del traffico operanti sulle strade della Costiera Amalfitana. A darne notizia è lassessore provinciale con delega alle Partecipate, Antonio Squillante. Mantenendo gli impegni assunti con le comunità locali- continua- lAmministrazione provinciale, sulle strade della Costiera, per ferragosto, metterà a disposizione altre 4 unità che svolgeranno il servizio full time. Un contributo della Provincia che risponde alle istanze delle comunità costiere, utile a fornire soluzioni efficaci al territorio senza sperpero di danaro pubblico. La Giunta provinciale -aggiunge- ad inizio mese aveva deliberato su relazione dellassessore Ciccone laffidamento alla società Arechi Multiservice Spa del servizio stagionale di ausiliari del traffico in Costiera Amalfitana, per il periodo 1/08/2011 15/10/2011e per un importo di 50mila euro. Una decisione- conclude- che ha permesso, grazie alla sensibilità del presidente Cirielli e con il coordinamento del Comandante della Polizia provinciale, di mettere in campo un piano operativo per lallestimento di postazioni di ausiliari alla viabilità, al fine di fluidificare il flusso veicolare nei territori costieri.