Lavoro, Ferrazzano: «E' ora che De Luca passi dai proclami ai fatti concreti a favore dei disoccupati salernitani»
mar 23 ago, 2011
lavoro.jpg«E tempo che il sindaco De Luca pensi a riservare posti di lavoro ai disoccupati del territorio salernitano, la cui percentuale diventa ogni giorno sempre più rilevante». Così lavvocato Anna Ferrazzano, assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, a margine dellincontro tenuto questa mattina a Palazzo S. Agostino, insieme allassessore provinciale ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Marcello Feola, con una delegazione del Movimento dei Disoccupati Organizzati di Salerno. «Abbiamo ribadito continua lassessore Ferrazzano- la disponibilità e limpegno della Provincia di Salerno nel porre in essere tutte le necessarie azioni per il loro inserimento nel mercato del lavoro così come previsto dal Piano regionale. Tuttavia, in occasione dellannuncio dellapprovazione di sei nuovi Piani urbanistici attuativi (PUA) da parte del Comune di Salerno, è ora che sindaco De Luca ponga al centro delle sue attenzione i disoccupati salernitani, in quanto lavoro e disoccupazione sono i problemi veri di Salerno». De Luca conclude il vicepresidente Ferrazzano- passi dai soliti proclami ai fatti salvaguardando davvero loccupazione nel salernitano, mai come oggi minacciata da una crisi senza precedenti, dando unopportunità concreta ai disoccupati salernitani, e mostrare così quale sia il reale livello di standard europeo del suo modello operativo, di cui si vanta un giorno sì e laltro anche».