Mondiali Atletica, Cirielli e Iannone: "Di Martino ambasciatrice della provincia di Salerno nel mondo"
lun 05 set, 2011
antonietta_di_martino.jpegUnambasciatrice della nostra terra nel mondo. Così il Presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, e l Assessore allo Sport, Antonio Iannone, salutano il terzo posto conseguito da Antonietta Di Martino ai mondiali di atletica in corso a Daegu. A nome dellintera Amministrazione provinciale continuano esprimiamo viva soddisfazione per il prestigioso podio ottenuto dellatleta cavese. Questa nuova vittoria - concludono - è motivo di orgoglio per lItalia e per lintera provincia di Salerno e dimostra, soprattutto ai più giovani, che limpegno, la costanza e la dedizione rappresentano le costanti per raggiungere gli anelati traguardi, nello sport e nella vita.