Politiche giovanili, Iannone inaugura sede Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani
mer 07 set, 2011
iannone_grande01.jpgVenerdì 9 settembre, alle ore 10.00, a Palazzo SantAgostino, lassessore alle Politiche giovanili e Informagiovani, Antonio Iannone, inaugurerà e provvederà alla consegna della sede del Coordinamento provinciale del Forum dei Giovani, situata al quarto piano. Parteciperanno: il consigliere provinciale Alessandro Schillaci, presidente della Commissione Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, il Presidente regionale del Forum dei Giovani, Orlando Vicigrado, il coordinatore provinciale del Forum dei giovani, Roberto Di Giacomo, e tutti i coordinatori comunali dei forum giovanili della provincia di Salerno. «La nuova sede spiega lassessore Iannone è la testimonianza dellattenzione che lAmministrazione Cirielli ha dato alle politiche giovanili e alle sue forme di rappresentanza nellottica di una partecipazione attiva in linea con gli indirizzi normativi europei».