Web Festival 2011, Iannone: «Occasione importante per giovani e momento di promozione per territorio provinciale»
lun 12 set, 2011
«Unoccasione importante per i giovani del nostro territorio e per i tanti appassionati che hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi in una tre giorni di seminari e workshop su temi fondamentali per il futuro delle nuove generazioni, come linnovazione tecnologica e i new media». Così lassessore alle Politiche giovanili, Antonio Iannone, nel corso della cerimonia di premiazione dellIX edizione del Premio Web Italia, svoltasi ieri a Cava deTirreni. «Levento, patrocinato dalla Provincia di Salerno ha spiegato Iannone ha richiamato un pubblico di qualità, centinaia di esperti del web, oltre alle maggiori agenzie di comunicazione web italiane, ed ha rappresentato una opportunità di valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze della nostra provincia. Un momento importante soprattutto per leconomia e la promozione turistica di Cava deTirreni nellanno del Millennio dellAbbazia della SS. Trinità, ma anche dellintero territorio provinciale». Al termine della premiazione i vincitori e i partecipanti alla kermesse hanno avuto modo di degustare prodotti tipici del territorio, offerti dal Distretto Industriale Agroalimentare Nocera Gragnano.