Sport, al via campagna di sensibilizzazione "Sport è benessere"
lun 12 set, 2011

imm_iannone.jpgAl via la campagna di sensibilizzazione "Sport č benessere", promossa dallAssessorato provinciale allo Sport. Un videoclip di 15 secondi e trentadue 6X3 su tutto il territorio provinciale per promuovere la cultura dello sport.  «Lobiettivo spiega lassessore allo Sport, Antonio Iannone - č ricordare limportanza della pratica sportiva per il benessere fisico e mentale. Per questo, si č pensato ad una immagine semplice raccontata da un messaggio in un ambiente sano, sereno, carico di energia, quasi a far venire voglia di uscire dallo stress quotidiano per provare qualche istante di benessere. Si tratta di una delle iniziative promosse dallAmministrazione Cirielli nellottica della diffusione e della promozione dello sport, unitamente al lavoro che stiamo svolgendo con il CONI provinciale per il potenziamento delle strutture sul territorio». Ce una strada per il tuo benessere, lo sport č il messaggio semplice ed efficace della campagna rivolta ad un pubblico molto ampio.