Beni Culturali, Pietro Gatto a Villa de' Ruggiero per "Notturni"
mar 13 set, 2011

pietro_gatto.jpgGiovedì 15 settembre alle ore 21, presso Villa de Ruggiero a Nocera Superiore, avrà luogo il secondo appuntamento della rassegna Notturni, promosso dalla Provincia di Salerno. Il pianista Pietro Gatto si esibirà in concerto nella suggestiva cornice dei giardini di Villa de Ruggiero, eseguendo musiche di Schumann, Liszt e Beethoven. «Lobiettivo dellAmministrazione Cirielli spiega lassessore al Patrimonio, Salvatore Arena è di valorizzare lintero patrimonio architettonico della Provincia, riempiendolo di contenuti culturali di ampio respiro. Unoccasione importante per contribuire al processo di destagionalizzazione del turismo in un territorio, come il nostro, che può candidarsi ad accogliere flussi turistici provenienti da tutte le regioni dItalia».