Viabilità, Feola: "Inizio lavori messa in sicurezza Sp 2 tra S. Egidio del M.A. e il valico di Chiunzi"
mar 20 set, 2011
feola.jpgNella giornata di domani inizieranno i lavori di messa in sicurezza dei costoni sovrastanti la strada provinciale 2 tra SantEgidio del Monte Albino ed il valico di Chiunzi, chiusa al traffico in seguito di un incendio. Lo comunica lassessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola. La Provincia di Salerno- continua- si è fatta carico da subito della fruibilità della strada, chiudendola al traffico per motivi di sicurezza perché intransitabile a causa di continue cadute di materiale lapideo. La Provincia -conclude Feola- ha chiesto immediatamente un intervento al Genio Civile di Salerno, per verificare la stabilità dei costoni al fine di poter ripristinare la viabilità dellunico collegamento tra la Costiera Amalfitana e lAgro nocerino-sarnese.