Rifiuti, Fasolino:«Positivo incontro con sindaci Costiera amalfitana per ipotesi impianto di trasferenza d'ambito»
gio 22 set, 2011
rifiuti.jpgSi è tenuta oggi presso la Sala Giunta di Palazzo SantAgostino la riunione tra lassessore provinciale allAmbiente, Antonio Fasolino, e i sindaci della Costiera amalfitana, per discutere del problema rifiuti in Costiera. Al termine dellincontro la Provincia di Salerno e i sindaci hanno sottoscritto un documento congiunto, con il quale si dà avvio ad una fase di scambio di informazioni tecniche al fine di addivenire, in modo condiviso, ad una ipotesi di impianto di trasferenza dambito in Costiera amalfitana. «Ho accettato ben volentieri dichiara lassessore Fasolino linvito rivoltomi dai sindaci della Costiera a recarmi nei prossimi giorni allincontro da loro convocato per la valutazione dei dati tecnici comunicati nel corso della riunione». «Sono cadute le barriere ideologiche conclude ed è cominciato un percorso virtuoso, fondato sul grande senso di responsabilità. Per questo ringrazio i sindaci».