Sport, Iannone: "209 mila euro per campetto di calcio IPSIA di Nocera Inferiore"
ven 23 set, 2011
campetto.jpgLa Provincia di Salerno ha ottenuto, nellambito del PON Sicurezza - obiettivo 2.8, un contributo di 209 mila euro per la realizzazione di un campetto a cinque outdoor per lIstituto IPSIA Trani di Nocera Inferiore. Limpianto sportivo, è finanziato grazie al progetto IO GIOCO LEgALE per la costruzione di 100 impianti sportivi nelle Regioni Obiettivo Convergenza e non prevede alcun onere finanziario a carico dellEnte. Attraverso iniziative come questa dichiara lassessore allo Sport, Antonio Iannone lAmministrazione Cirielli intende promuovere interventi efficaci e concreti per la diffusione capillare della cultura dello sport, innanzitutto fra i più giovani. Allo stesso modo conclude siamo impegnati a diffondere i principi di integrazione e di inclusione sociale, con particolare attenzione ai soggetti più deboli della nostra comunità.