Bersaglieri, Cirielli: "Comitato territoriale di accoglienza per raduno 2013"
mar 27 set, 2011
fanfara_dei_bersaglieri2.jpgLAmministrazione provinciale, in occasione del raduno dei Bersaglieri che avrŕ luogo a Salerno nel 2013, istituirŕ un comitato territoriale per laccoglienza presieduto dal consigliere Massimo Cariello. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, che questo pomeriggio, ha ricevuto a Palazzo SantAgostino la Fanfara dei Bersaglieri di Eboli. Allincontro erano presenti, tra gli altri, il consigliere provinciale, Massimo Cariello e il presidente della sezione provinciale dellassociazione nazionale Bersaglieri Gen. Antonio Scrimieri, colonnello Eugenio Martone. Dopo il consueto scambio di doni, la Fanfara ha eseguito un breve concerto, intonando diversi brani della tradizione bandistica italiana, concluso con linno nazionale.