Appuntamenti del Presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli venerdì 7 ottobre 2011
gio 06 ott, 2011
cirielli2.jpgSala del Senato Accademico(quarto piano del Rettorato) Università degli Studi di Salerno ore 10.00 - Protocollo dintesa tra le Province di Salerno, Avellino e lUniversità di Salerno teso a promuovere il potenziamento delle attività di interscambio di docenti e ricercatori tra gli atenei europei, nellambito dellazione di internazionalizzazione. A firmare il protocollo saranno: il rettore dellUniversità Raimondo Pasquino, il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, il presidente della Provincia di Avellino, sen. Cosimo Sibilia.

Aula consiliare di Palazzo SantAgostino ore 18- Convegno Terroni150 anni dopo a cura dellAssociazione culturale Tradizione Futuro di Salerno. Partecipano: il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, lautore del libro Terroni Pino Aprile, il presidente dellAssociazione Tradizione Futuro Giovanni Cirillo, il portavoce Rosario Peduto, il capo ufficio stampa della Provincia, Pasquale Petrillo. Modera Antonio Mola.