Giunta: richiesta istituzione conferenza permanente gestione PSR
lun 10 ott, 2011
201107_palazzo.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellassessore Mario Miano, ha deliberato di richiedere alla Regione Campania, già a valere sullattuale emanazione dei bandi, listituzione di una conferenza permanente sulla gestione del PSR (Programma di Sviluppo Rurale), che veda la partecipazione attiva degli stakeholders. Lobiettivo è rilanciare le azioni da mettere in campo in rapporto ad uno strumento strategico come il PSR per il territorio provinciale. Su relazione dellassessore Marcello Feola sono stati deliberati i seguenti provvedimenti: la manifestazione dassenso alla variante al PRG vigente nel Comune di Vibonati, finalizzata alla realizzazione dei lavori di Potenziamento e adeguamento dellimpianto di depurazione comunale 1° e 2° lotto; la perizia di variante per lintervento di Completamento della SP Aversana fino ad Agropoli e potenziamento della bretella di collegamento della strada Aversana con la SS 18 Tratto Aversana S. Cecilia (Eboli) III lotto Aversana; approvazione progetto preliminare Lavori di variante e messa in sicurezza della SP 360 (via Vitale) nel Comune di Cava deTirreni. La Giunta ha poi approvato, su relazione dellassessore Nunzio Carpentieri, il rendiconto finanziario anno 2009 dellIstituto Tecnico Commerciale Giustino Fortunato di Angri, e i rendiconti dellesercizio della delega ai dirigenti degli Istituti Scolastici di competenza dellAmministrazione, per la gestione dei lavori di manutenzione negli edifici. Infine, su relazione del presidente Edmondo Cirielli, è stata deliberata la partecipazione alla manifestazione EXPOITALIA 2011 organizzata dalla National Italian American Foundation ed è stato approvato il progetto della XIV Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum edizione 2011.