Viabilità, Feola: "Ripristinata la S.P. 268 di San Gregorio Magno"
lun 10 ott, 2011
strada.jpgCon un intervento di urgenza, coordinato dai settori Protezione civile e Viabilità della Provincia di Salerno, è stato ripristinato il transito sulla strada provinciale 268 di San Gregorio Magno, interessata dallalluvione di venerdì scorso. Ne dà notizia lassessore provinciale alla Viabilità Marcello Feola. Dalla sede della strada sono stati rimossi, già nella giornata di ieri, i detriti ed il materiale provenienti da monte e trascinati a valle dalle acque dei valloni Forcina e Vaduso. Il personale della Provincia di Salerno ha sgomberato larteria che è stata riportata alla sua perfetta funzionalità, grazie ad un intervento urgente effettuato da ditte specializzate che si sono recate immediatamente sul posto.