Web tv della Provincia, Cirielli: "Un canale di informazione diretta con il territorio"
lun 17 ott, 2011
informazionesalernitana4.pngIl presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, durante una conferenza stampa a Palazzo SantAgostino, ha presentato il network (online e web tv) della Provincia, www.informazionesalernitana.it, diretto da Eugenio Ciancimino. Un canale di informazione dedicato alle attività dellEnte ed alle iniziative di promozione e valorizzazione del territorio provinciale. La linea editoriale prescelta ha spiegato il presidente Cirielli, nella qualità di direttore editoriale - è di sussidio ai Comuni ed agli altri Enti pubblici, perché se ne amplino aree ed orizzonti di ascolto. E uno strumento per veicolare la trasparenza e lefficienza dellazione amministrativa. Questo nuovo organo di informazione- ha sottolineato il direttore responsabile Ciancimino - consentirà, tra laltro, di dare voce alle comunità territoriali, uno degli obiettivi delliniziativa. Il sito www.informazionesalernitana.it è aggiornato quotidianamente. Il tg ha periodicità settimanale e va in onda ogni venerdì pomeriggio.