Politiche Giovanili: mercoledì seminario informativo con Invitalia
lun 17 ott, 2011
invitalia_logo.jpgMercoledì 19 ottobre, alle ore 10.00, nel Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, l'Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, insieme con l'Agenzia Informagiovani e il Centro Risorse per la Gioventù, ospiterà Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, per discutere di promozione e sostegno delle politiche occupazionali per i giovani. Aprirà i lavori lassessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Salerno, Antonio Iannone. Durante il seminario, la dottoressa Sabina de' Dominicis dell'Ufficio Promozione, Finanza e Impresa di Invitalia, presenterà ai giovani intenzionati ad avviare nuove attività e con un'idea progettuale in fase di preparazione, gli strumenti agevolativi gestiti da Invitalia. Sarà possibile inoltre, per gli interessati, affrontare un colloquio one to one con gli esperti di Invitalia. Nel corso del seminario interverranno: Fabio Apicella, direttore dellAgenzia Provinciale Informagiovani di Salerno; Vincenzo La Croce, Centro Risorse per la Gioventù. Modera Francesco Piemonte, Centro Risorse per la Gioventù.