Amministrazione, Cirielli ha presentato "Tornare Grandi"- Due anni a lavoro
lun 24 ott, 2011
libro_tornare_grandi.jpgTornare Grandi Amministrazione Cirielli - Due anni a lavoro 2009-2011 è il titolo del volume presentato dal presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, questa mattina nel Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino. La pubblicazione, curata dallUfficio Relazione con i Media, è unintervista a tutto campo al presidente Cirielli sui vari settori amministrativi. In diciannove capitoli è condensata lintensa attività dellEnte di Palazzo SantAgostino sullo sviluppo del territorio, la riduzione delle spese, le opere pubbliche, la viabilità e sicurezza stradale, ledilizia scolastica, le emergenze(alluvioni, frane, sanità e rifiuti), il turismo, la promozione delle eccellenze, il Millennio della Badia di Cava, la cultura e la valorizzazione del patrimonio storico, lambiente, i giovani, la Provincia solidale, la Provincia digitale, la gestione oculata delle risorse umane, luomo Cirielli. Il volume sarà divulgato sullintero territorio provinciale attraverso incontri con gli amministratori e le comunità locali.