Politiche sociali: presentazione protocollo d'intesa su richiedenti asilo e rifugiati
mer 09 nov, 2011
politiche_sociali_bis.jpgLassessore alle Politiche sociali e Sanitarie, Sebastiano Odierna, domani giovedì 10 novembre alle ore 11.00, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo SantAgostino, terrà una conferenza stampa per presentare il Protocollo dIntesa che verte sulle problematiche relative ai richiedenti asilo ed ai rifugiati, sottoscritto dalla Provincia di Salerno e dal Consiglio Italiano per i Rifugiati. Allincontro parteciperanno: Sebastiano Odierna, Assessore Provinciale alle Politiche Sociali; Christopher Hein, Direttore del CIR; Giovanni Cirillo, Vice Prefetto Vicario Prefettura di Salerno; Antonio De Iesu, Questore di Salerno; Don Vincenzo Federico, Direttore Caritas Teggiano-Policastro; Alessandra Napolitano, Consigliere politico per lImmigrazione, referente della Consulta immigrati; Fathia Chakir, rappresentante dellAssociazione Un Mondo a colori. La conferenza stampa sarà coordinata da Paola Dello Iacono.