Politiche giovanili, Iannone: "Bene lavoro commissione presieduta dal consigliere regionale Baldi"
gio 10 nov, 2011
antonioiannone.jpegLassessore alle Politiche giovanili della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, esprime soddisfazione per il lavoro svolto dal consigliere regionale Giovanni Baldi presidente della Commissione Politiche giovanili della Regione Campania. Loperato del consigliere Baldi consentirà linvestimento di 5,4 milioni di euro in politiche giovanili, fondi di provenienza del Ministero della Gioventù con il cofinanziamento della Regione. La Giunta regionale ed il presidente Caldoro- dichiara Iannone- dopo le difficoltà dovute allo sforamento del patto di stabilità risultato della scellerata gestione targata Pd, stanno dando ampia dimostrazione di capacità amministrativa. La concretezza, la puntualità delle scelte ed il mettere i giovani al centro degli indirizzi politici- continua- sono il segno tangibile di una visione politica lungimirante che si fonda sul sostegno e il supporto alla formazione ed alla creatività di chi sarà il futuro di questa regione e dellItalia tutta. La Provincia di Salerno- conclude Iannone- attraverso lAgenzia provinciale Informagiovani e il supporto tecnico ed operativo del Centro Risorse della Gioventù, in linea con gli indirizzi del Ministro della Gioventù on. Giorgia Meloni, continuerà ad operare sul territorio, affinché le iniziative meritevoli di attenzione siano debitamente supportate al fine di favorire la crescita qualitativa dei nostri giovani.