BMTA, domani taglio del nastro con il presidente della Provincia
mer 16 nov, 2011
bmt cirielli_max.jpgSarà inaugurata domani alle 10.00 presso lhotel Ariston di Paestum, la XIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico. Al taglio del nastro parteciperà il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. Subito dopo, il presidente Cirielli riceverà la stampa nella Sala Mercurio per le interviste di rito. A seguire, la conferenza di apertura nella Sala Saturno alla quale prenderanno parte, tra gli altri: Pasquale Marino, sindaco di Capaccio Paestum, Guido Arzano presidente della Camera di Commercio di Salerno, Adele Campanelli soprintendente per i Beni archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Certa. Introdurrà il presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli. Alle 12.00 è previsto il consueto giro degli stand da parte delle autorità.