BMTA 2011, Cirielli incontra il consigliere di Stato della Repubblica del Tartarstan
lun 21 nov, 2011
0tartarstan.jpgIl presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, ha accolto alla XIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum la delegazione della Repubblica del Tartarstan, guidata dal consigliere di Stato, Mintimer Shaimiev. «Lincontro ha spiegato il presidente Cirielli - è stato loccasione per sottolineare la caratura internazionale dellevento e, soprattutto, per promuovere il patrimonio storico, artistico, culturale, paesaggistico della provincia di Salerno. Si tratta di un ulteriore segnale a conferma del lavoro svolto dallAmministrazione provinciale per la valorizzazione dellimmagine della nostra comunità territoriale allestero e della volontà di favorire la cooperazione tra popoli e culture diverse». La visita nel percorso espositivo si è conclusa ad Archeovirtual, la mostra multimediale di archeologia.