Polizia Provinciale, Cirielli: "In cantiere Nucleo Protezione Civile"
lun 21 nov, 2011
foto_cirielli_istituzione_nuova_pp.jpgLAmministrazione provinciale intende istituire un nucleo di Polizia Provinciale dedicato alla Protezione Civile, costituito sia dagli appartenenti al Corpo che da volontari opportunamente formati. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, durante la visita ufficiale al Comando di polizia provinciale di Salerno. In questi due anni ha continuato abbiamo voluto dare una nuova impronta alla Polizia Provinciale, inserendo personale qualificato, reclutato tra i giovani in ferma breve. In questo segno ha aggiunto si inserisce anche la costituzione del Nucleo di Polizia Ambientale, guidato da Giuseppe Recchimuzzi, a supporto delle attivitŕ dellEnte. Desidero ringraziare ha concluso - il comandante Saverio Valio, il dirigente Giovanni Moscatiello, gli ufficiali e tutti gli agenti per il puntuale lavoro che stanno svolgendo.