PTCP, al via la Conferenza per la valutazione delle osservazioni
mar 22 nov, 2011
logo_ptcp.pngIl settore Urbanstica, Governo del Territorio e Gare, procederà alla convocazione della Conferenza per la valutazione delle osservazioni formulate al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) e al Rapporto Ambientale. I lavori della Commissione si concluderanno entro 30 giorni dalla data della prima seduta di apertura e si svolgeranno a Palazzo Sant'Agostino, secondo un calendario che si articolerà in 6 incontri ai quali saranno sempre invitati tutti gli attori territoriali interessati (Enti, Comuni, Comunità montane, Ordini professionali, Associazioni di categoria, culturali, etc...): Venerdì 25 novembre ore 9.30: Avvio dei lavori con la presenza dei rappresentanti della Regione Campania. Nell'ambito di questo primo incontro, la Regione presenterà il documento redatto a conclusione del lavoro della Conferenza permanente di pianificazione e la Provincia esporrà la metodologia di lavoro prescelta per la gestione della Conferenza di pianificazione; Giovedì 1 dicembre ore 9.30: Sessione di approfondimento della valutazione delle osservazioni formulate in merito alle norme del Piano; Lunedì 5 dicembre ore 9.30: Sessione di approfondimento della valutazione delle osservazioni formulate in merito alle norme del Piano; Lunedì 12 dicembre ore 9.30: Sessione di approfondimento della valutazione delle osservazioni formulate in merito alle norme del Piano; Venerdì 16 dicembre 9.30: Sessione di approfondimento della valutazione delle osservazioni formulate in merito alle norme del Piano; Mercoledì 21 dicembre - ore 9.30: Sessione di approfondimento della valutazione delle osservazioni formulate in merito alle proposte progettuali presentate. Conclusioni dei lavori.