Consiglio: assestamento generale bilancio di previsione 2011 e modifiche statuto Consorzio aeroporto
gio 24 nov, 2011
palazzoprovinciasalerno_gra.jpgIl Consiglio provinciale ha ratificato le deliberazioni di Giunta provinciale n. 324 del 27.10. 2011 Variazione n. 7 al bilancio di previsione 2011 e la n. 345 del 21.11.2011 Variazione n. 8 bilancio di previsione esercizio finanziario 2011, ed ha approvato lassestamento generale di bilancio 2011. Lassise, successivamente, ha approvato la trasformazione del Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano in Consorzio Aeroporto Salerno-Pontecagnano Società consortile a Responsabilità limitata. «La Provincia ha spiegato lassessore Antonio Squillante con atti concreti continua a dimostrare di credere nel valore strategico dellaeroporto Salerno-Costa dAmalfi, arrivando ad anticipare le quote di propria competenza relative allanno 2012». Infine, è stata deliberata lintegrazione delle norme del Regolamento sul funzionamento del Consiglio provinciale riguardanti la disciplina delle adunanze, attraverso lintroduzione dellarticolo 51bis Comportamento dei partecipanti alle adunanze.