Fiume Sarno, Cirielli ringrazia l'assessore Cosenza
lun 28 nov, 2011
cirielli_azzurro.jpg«Ringrazio il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, e lassessore regionale ai Lavori pubblici, Edoardo Cosenza, per lattenzione data alla provincia di Salerno con lautorizzazione dei lavori per il ripristino degli argini del Fiume Sarno, nel comune di Scafati, per un importo di 350mila euro». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. «Il piano attuato dal Commissario continua iniziato con i lavori alla Starza a Nocera Inferiore, consentirà di mettere in sicurezza il nostro territorio e di ripristinare le potenzialità economiche di una delle aree più fertili della provincia di Salerno». «Un ringraziamento particolare conclude va anche allassessore Antonio Fasolino per il lavoro svolto al fine di risolvere le situazioni emergenziali determinatesi nel nostro territorio».