Governo, Cirielli: "Ministro Patroni Griffi, motivo di orgoglio per il nostro territorio"
mar 29 nov, 2011
governo-mario-monti-638x425.jpgEsprimo la mia più viva soddisfazione per la nomina a ministro della Funzione Pubblica di Filippo Patroni Griffi, rappresentante della Provincia di Salerno nel consiglio generale di indirizzo nella Fondazione Ravello. Così il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli. E un orgoglio per il nostro territorio- continua- avere nellesecutivo Monti il ministro Patroni Griffi, degno successore dellex ministro Brunetta di cui era capo di gabinetto. Auguro al neo ministro- sottolinea- i migliori auguri di buon lavoro, in un settore, la Funzione pubblica, fattore di sviluppo del nostro Paese. Patroni Griffi- conclude Cirielli- saprà esprimere nel nuovo Governo la sua intelligenza e capacità professionale alla guida della Pubblica amministrazione, in un momento delicato per il pubblico impiego.