Aeroporto, Cirielli: "Pronti ad acquisire le quote del Comune di Salerno"
lun 31 mag, 2010
aerostazione grande.jpgSe il Comune vuole uscire dal Consorzio dellAeroporto siamo pronti ad acquistare le sue quote. Lo rende noto il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli. Oggi- continua Cirielli- lAeroporto è gestito da un manager espressione diretta del Sindaco De Luca. Indicazione che abbiamo condiviso pur non conoscendo il dottor Michele Amendola, ma che abbiamo accettato per spirito di collaborazione e senso di responsabilità, nonostante lesiguità delle quote in possesso del Comune, come ricorda lo stesso Sindaco di Salerno. Abbiamo apprezzato, in questi mesi, il lavoro del dottor Amendola e soprattutto la decisione strategica di portare lAlitalia al Costa dAmalfi.Dopo un decennio di sprechi - conclude Cirielli- consumati sotto legida dellonorevole De Luca che di fatto controllava il Consorzio, oggi lAeroporto ha una grande opportunità. Ci sorprende, perciò, la posizione demagogica del Sindaco di Salerno sulla spesa a fronte dei tanti sprechi degli anni precedenti.