PTCP: nomina dei componenti della Commissione di verifica
mar 03 nov, 2009
Sono stati nominati i componenti della Commissione di verifica del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale della Provincia di Salerno. Il Presidente, On. Edmondo Cirielli, ha ritenuto una necessitŕ della nuova Amministrazione, verificare la corrispondenza delle scelte operate nel PTCP, approvato con gli indirizzi espressi nelle linee programmatiche di mandato. Su tali considerazioni, č stata istituita una Commissione tecnico-amministrativa di verifica dellattuazione del programma politico e di verifica degli indirizzi di governo per lazione amministrativa e per la gestione.   Coordinatore della Commissione di verifica, č larchitetto Alberto Cuomo. Componenti: Massimo Adinolfi, Lorenzo Napoli, Consuelo del Balzo, Paolo Salerno.