Convegno Scuola Medica Salernitana, Cirielli: "Presenza Fazio è segno vicinanza al territorio"
mar 22 giu, 2010
cirielli per sito web provincia g.jpg«La Facoltà di Medicina è un importante struttura per il nostro territorio e per la Campania. La sua istituzione è frutto di una sinergia della classe dirigente locale che quattro anni fa è riuscita ad attivare, durante il secondo Governo Berlusconi con il Ministro Moratti, una pratica da anni bloccata». Lo ha detto il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, durante il convegno La Facoltà di Medicina nella tradizione della Scuola Medica Salernitana tenutasi allUniversità di Salerno e alla quale sono intervenuti il Ministro della Salute, Ferruccio Fazio, e il Sottosegretario allUniversità e Ricerca Scientifica, Giuseppe Pizza. «Si è creata ha aggiunto Cirielli uninfrastruttura culturale notevole per i nostri giovani. Nonostante le difficoltà economiche, ci conforta la presenza del Ministro, manifesto segno di vicinanza ai problemi della nostra realtà travagliata dai conti in rosso della sanità».