Giunta: adesione alla misura 226 PSR Campania per prevenzione incendi boschivi
ven 25 mar, 2011
consiglio provinciale_max.jpgLa Giunta provinciale, su relazione dellassessore Mario Miano, ha deliberato ladesione alla misura 226 del PSR Campania 2007/2013 attraverso lelaborazione e la candidatura di un progetto finalizzato allesecuzione di interventi per ridurre il rischio di incendio in aree demaniali comprese nel territorio di competenza dellEnte, nellambito dei Comuni non compresi nelle Comunitŕ Montane. Su relazione dellassessore Nunzio Carpentieri, č stato approvato il regolamento per la delega ai Capi dIstituto per la gestione dei lavori di manutenzione al Liceo Scientifico E. Medi di Battipaglia e sono stati approvati i rendiconti degli anni finanziari 2007-2008 e 2009. Attribuiti, inoltre, i fondi per gli anni finanziari 2008-2009-2010.