Aeroporto Salerno, Cirielli: «Dati luglio positivi, scalo strategico per nostro territorio»
mar 02 ago, 2011
aeroporto-salerno.jpg«I dati registrati nel mese di luglio per i voli Salerno-Bratislava e lincremento del numero dei passeggeri su quelli Alitalia confermano la validità delle scelte operate e la posizione strategica dellaeroporto Salerno-Costa dAmalfi, e sono la testimonianza della lungimiranza dellaccordo tra la Provincia e la Camera di Commercio per il rilancio dello scalo». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, sottolineando che «si è registrato anche un aumento di transiti per laviazione generale». «Si sta valutando con Alitalia aggiunge lopportunità di attivare voli charter per la prossima stagione invernale, con destinazione Bolzano e Trento. Lobiettivo è avvicinare la nostra provincia ad alcune note destinazioni sciistiche e, quindi, creare contemporaneamente, nuove occasioni di sviluppo per il nostro territorio».