CERTOSA DI PADULA - DAL 7 APRILE al 3 GIUGNO 2018 NOVA CIVITAS PROPONE "LONG DISTANCE CONSIDERATIONS" NEL MUSEO ARCHEOLOGICO.
certosa
ven 06 apr, 2018

Dal 7 aprile al 3 giugno 2018, nella prestigiosa sede del Museo Archeologico Provinciale della Lucania Occidentale presso la Certosa di San Lorenzo a Padula, sarà fruibile ai visitatori la mostra “Sculture – Long distance considerations”curata da Pietro Tatafiore e Valentina Verga, personale di Arturo Ianniello, inserito tra i 222 artisti contemporanei nel focus di Exibart per la scena emergente dell’arte contemporanea italiana. L’inaugurazione è prevista per sabato 7 aprile alle ore 11.

La mostra è organizzata dalla società cooperativa Nova Civitas in collaborazione con la Banca Monte Pruno e con il patrocinio della Regione Campania – Assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo, Provincia di Salerno, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Comunità Montana Vallo di Diano, Comune di Teggiano, e con il sostegno della Galleria d’Arte di Napoli e la testata giornalistica Ondanews come media partner.

La Mostra