Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Domani inizio dei lavori sulla SP 366 Agerolina. In corso 33 Gare di appalto per la messa in sicurezza delle strade
LAVORI STRADE PROVINCIALI
mar 25 set, 2018

Domani iniziano i lavori per la messa in sicurezza della SP 366 cosiddetta "Provinciale Agerolina", ovvero la strada che collega la statale amalfitana con il Comune di Agerola, attraversando i territori di Amalfi, Conca dei Marini e Furore.
Una strada importante che verrà riqualificata grazie all' impegno del Presidente Giuseppe Canfora, del Delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, del Settore Viabilità diretto dal Dott. Domenico Ranesi, del Consigliere Michele Strianese e di tutta l' Amministrazione Provinciale.
Si sta procedendo ad aggiudicare altri 33 lavori di messa in sicurezza stradale disseminati su tutta la Provincia di Salerno, per i quali sono già stati impegnati circa 2.000.000 euro con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.
Inoltre si sta procedendo ad impegnare circa un milione di euro per la messa in sicurezza delle strade regionali in gestione provinciale, con i quali si affideranno altri 10 appalti per altrettanti cantieri che si apriranno.
Circa 600.000 euro sono stati trasferiti alla Provincia dalla Regione Campania per la messa in sicurezza delle strade regionali in gestione provinciale.

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica