Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
55°edizione della Fiera TTG di Rimini
rimini
ven 12 ott, 2018

Si conclude oggi la 55°edizione della Fiera TTG di Rimini, il principale appuntamento internazionale dedicato al turismo B2B in Italia.
Presenti la Regione Campania, con il presidente Vincenzo De Luca, la Provincia di Salerno, con il presidente Giuseppe Canfora, presente anche in qualità di presidente dell'Upi regionale, l'assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera, il presidente di Unioncamere Campania Andrea Prete, il presidente del Coordinamento regionale dei distretti turistici campani Vincenzo Marrazzo, per promuovere le novità della variegata offerta turistica e culturale, frutto delle azioni messe in campo dalla Regione.
Nel corso di una conferenza stampa presso il nuovo stand istituzionale dal titolo “In Campania...Ieri,Oggi,Rimani” è stato illustrato il calendario degli appuntamenti che, dal 10 al 12 ottobre, si svolgeranno presso il rinnovato stand della Regione Campania. Uno spazio di 600 mq che ospita oltre 170 soggetti tra aziende del settore, consorzi, associazioni ed istituzioni. Di questi, 99 sono aziende che usufruiscono delle agende acquisite dalla Regione per gli incontri B2B.
Nel corso della tre giorni, conferenze ed incontri con i rappresentanti dei territori si alterneranno alle degustazioni di piatti tipici, ispirati alla cucina pompeiana, a cura dei distretti turistici della Campania. 300 i Comuni della Campania che hanno aderito all'iniziativa.

Foto2

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica