Lavori di integrazione e ammodernamento barriere di sicurezza e segnaletica stradale tratto di via Spineta S.P. 135 altezza km 3+950 ca, ricadente nel comune di Battipaglia
pal sant\'agostino
gio 15 nov, 2018

Lunedì 19 novembre pv, la Provincia di Salerno inizierà i lavori di ripristino delle barriere stradali divelte lungo il tratto di via Spineta S.P. 135 altezza km 3+950 ca, ricadente nel comune di Battipaglia.

“Proseguono le attività di manutenzione - dichiara il Presidente Michele Strianese - programmate dalla Provincia di Salerno e portate avanti dal Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi. Considero fondamentale la messa in sicurezza della nostra rete viaria provinciale fra le più estese in Italia. In questo caso i lavori sulla SP 135, all’altezza di via Spineta, ammontano a €. 39.771,79”

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica