Prima seduta Consiglio provinciale, approvate le linee programmatiche del Presidente della Provincia Michele Strianese
consiglio 22 febbraio
lun 25 feb, 2019

Si è tenuta la prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale eletto lo scorso 3 febbraio. Con 12 voti favorevoli, 4 astensioni ed 1 solo voto contrario, sono state approvate le linee programmatiche del Presidente della Provincia Michele Strianese.

"Una bella soddisfazione - dichiara il Presidente Strianese - perché oltre ai 12 voti favorevoli della maggioranza di centrosinistra, che ringrazio di vero cuore, incassiamo l'astensione dei 4 Consiglieri del Centro Destra che hanno cosi dimostrato apprezzamento per il programma amministrativo messo in campo e grande responsabilità istituzionale rispetto ad una situazione gestionale ed economico/finanziaria non affatto semplice della nostra Provincia. É assolutamente necessario il confronto sulle grandi tematiche di sviluppo del nostro territorio ed ecco che sono pienamente disponibile, nel rispetto dei ruoli, al dialogo con le forze di minoranza. Il nostro impegno continua per la nostra straordinaria Provincia."