Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte di Francesco Palumbo
francesco palumbo
lun 18 mar, 2019

Lutto a Giungano e a Capaccio Paestum per la morte di Francesco Palumbo, carabiniere e politico, già sindaco di Giungano e di Capaccio. Aveva 54 anni e si è spento a causa di una grave malattia iniziata nel 2017. I funerali saranno celebrati mercoledì 20 marzo alle ore 10 nella chiesa Santa Maria Assunta di Giungano.

“Mi unisco al dolore della famiglia di Francesco Palumbo – dichiara il Presidente Strianese – a cui vanno le più sentite condoglianze da parte mia e di tutto il Consiglio Provinciale. Il Sindaco Palumbo, prima di Giungano dal 2004 fino al 2017 e poi di Capaccio Paestum dal 2017 fino allo scorso dicembre, era anche Sottufficiale dei Carabinieri, in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro a Napoli, ed era stato nominato Cavaliere della Repubblica. Un amministratore onesto, capace e coerente, che aveva ottimamente amministrato le varie comunità di cui è stato Sindaco. Uomo politico da sempre apprezzato e stimato negli ambienti politici e della Pubblica Amministrazione di tutta la Provincia di Salerno”