Conferenza stampa Festa del Caciocavallo podolico e della Transumanza
caciocavallo podolico e transumanza
mer 17 apr, 2019

Domani 18 aprile, alle 10,30 presso la Sala Giunta (Marcello Torre) di Palazzo Sant’Agostino a Salerno si tiene la Conferenza Stampa di presentazione della "Festa del caciocavallo podolico e della transumanza" a cura dell'Amministrazione Comunale di Corleto Monforte. Porta i saluti istituzionali il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese. Presentano il progetto il Sindaco di Corleto Monforte, Antonio Sicilia, il Curatore scientifico, Marco Lamonica. Modera la giornalista Maria Rosaria Sica. Partecipa Giuseppe Ruberto, Consigliere provinciale, nonchè Consigliere di Corleto Monforte.

“Abbiamo voluto ospitare – dichiara il Presidente Strianese – questa conferenza stampa, perché il progetto promosso dal Comune di Corleto Monforte, promuove la valorizzazione di un prodotto di altissima qualità e tipico dell'area. La "Festa del caciocavallo podolico e della transumanza" prevede una serie di appuntamenti che si terranno a Corleto dal 28 al 30 giugno. Impossibile mancare.”