Il Presidente della Provincia Strianese ed il Governatore della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca in visita al Palazzetto dello Sport di Nocera Inferiore
presid e de luca3
lun 24 giu, 2019

Sabato mattina insieme al Governatore della Regione Campania On. VINCENZO DE LUCA ed al Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, il Presidente della Provincia Michele Strianese ha visitato il campo sportivo San Francesco ed il Palazzetto dello Sport di Nocera Inferiore, recentemente ristrutturati dalla Regione Campania, in vista delle UNIVERSIADI, che si terranno in Regione Campania a partire dal 3 Luglio.
Uno straordinario evento di Sport, Cultura, Integrazione Sociale, Marketing Territoriale che avra' un ritorno economico e di immagine davvero straordinario per la nostra Regione e la nostra Provincia e per il quale dobbiamo ringraziare per l' impegno e l'intuizione il nostro Presidente della Regione.
Si stanno migliorando e adeguando 70 impianti sportivi disseminati in tutta la Regione Campania che saranno, dal 3 al 19 Luglio, palcoscenico di straordinarie iniziative di sport, cultura, sociale con delegazioni provenienti da tutto il mondo.
Michele Strianese, Presidente della Provincia

dal 30-10-2014 al 02-11-2014
Dal 30 Ottobre al 2 Novembre l'area adiacente al Tempio di Cerere, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica Paleocristiana continueranno ad essere le suggestive location per la XVII Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico 2014.
luogo: Paestum, Area Archeologica