Lavori ultimati a Eboli e Capaccio sulla SP 413, sulla SP 11/A e sulla SP 175/B
foto capaccio
mar 09 lug, 2019

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Si sono conclusi nei giorni scorsi i seguenti cantieri curati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi:
1. Nel Comune di Eboli, su tutta la S.P. 413, sono stati eseguiti lavori per il ripristino della pavimentazione stradale sconnessa e avvallata di pericolo al pubblico transito. I lavori consentiranno la riapertura al transito della strada che versava in pessime condizioni di manutenzione, infatti era chiusa dal 2012 (ordinanza 56 del 27/04/2012).
2. Nel Comune di Capaccio, sulla S.P. 11/A, sul tratto ricadente in località Ponte Barizzo, e sulla S.P. 175/B, dal Km 20+800 al Km 21+800 circa, sono stati ultimati lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa ammalorata di pericolo al pubblico transito veicolare.

“Procediamo senza sosta - dichiara il Presidente Michele Strianese - con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Soprattutto ringrazio la Regione Campania e il suo Presidente, On. De Luca, per la particolare attenzione riservata ai nostri territori e a tutta la nostra rete viaria, con i finanziamenti regionali che ci permettono questi lavori di messa in sicurezza.”