Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Oggi il Consiglio provinciale a palazzo Sant'Agostino
consiglio 29 luglio
lun 29 lug, 2019

Si è riunito stamattina il Consiglio provinciale, convocato dal Presidente della Provincia, Michele Strianese, con proprio decreto n. 88 del 17 luglio us.


L’Ordine del giorno prevedeva vari punti, tra cui la convalida del Consigliere provinciale e Sindaco di Padula, Paolo Imparato, subentrante al Consigliere Roberto Robustelli, decaduto dalla carica a seguito della nomina a ViceSindaco – Assessore del Comune di Sarno.


“Innanzitutto voglio augurare buon lavoro – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – al Consigliere provinciale e Sindaco di Padula, Paolo Imparato, che ritorna in Consiglio provinciale, a lavorare al nostro fianco.


Inoltre oggi in Consiglio provinciale il Consigliere Giovanni Guzzo ha presentato una mozione alla quale abbiamo aderito con piacere, di sostegno e solidarietà ai lavoratori che si trovano in difficoltà per la mancata retribuzione, dallo scorso maggio, da parte di MANITAL e proprie Consorziate. Parliamo dell’Appalto pulizie e decoro scolastico Salerno e provincia – Lotto 6, come comunicato dalla FILCAMS CGIL.


Infine – conclude il Presidente Strianese – fra le altre cose, abbiamo approvato il D.U.P. – Documento Unico di programmazione 2020-2022 e il Piano di riequilibrio pluriennale – Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 267/2000 di € 321.705,41, compresa IVA in favore della Arechi Multiservice S.p.A. nell’ambito del servizio di manutenzione degli edifici scolastici.


La Provincia prosegue, fra mille difficoltà, ma non si sottrae alle proprie responsabilità nei confronti dei territori e delle comunità che a noi si affidano. Strade, scuole, ambiente rimangono argomenti prioritari su cui continuiamo a lavorare.”

Condividi