Aggiudicati lavori al Liceo Gianbattista Vico di Nocera Inferiore
liceo vico
mar 08 ott, 2019

La Provincia di Salerno con determina del settore Patrimonio ed Edilizia scolastica del 20 settembre scorso (Cid 50029) aggiudica l’esecuzione dei lavori di manutenzione e di adeguamento/miglioramento strutturale e impiantistico dell'edificio scolastico liceo Classico "G. Vico", sede piazza Cianciullo 1 in Nocera Inferiore.

“I lavori - dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - sono stati affidati all’impresa EGS COSTRUZIONI srl. Di San Cipriano Picentino per un importo totale di € 215.000,00 finanziato con il Fondo diritto allo studio ex legge regionale n. 3/2017-DGR N.564/2018, iscritto in bilancio nell’anno 2019.

Quindi presto inizieranno i lavori presso il Liceo Vico, coordinati dal settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere delegato all’Edilizia Scolastica, Antonio Sagarese.

Per questo ringrazio la Regione Campania, soprattutto il Presidente, On. Vincenzo De Luca, per l'attenzione che dedica ai nostri territori, senza i finanziamenti regionali non avremmo potuto avviare i necessari lavori di manutenzione delle nostre scuole. La tutela del diritto allo studio e del diritto alla sicurezza dei nostri giovani e delle comunità scolastiche coinvolte sono obiettivi prioritari di questa Amministrazione.”

dal 04-03-2016 al 05-03-2016
Incontro conclusivo di un'esperienza didattica del Liceo Artistico Sabatini-Menna all'Arco Catalano. La mostra, gli incontri, i dibattiti all'interno di un percorso metodologico-conoscitivo di un bene storico-artistico della città di Salerno.
luogo: Salerno - Palazzo Sant'Agostino