Emergenza maltempo. Chiusura al pubblico di Villa Guariglia e dell'Area Arecheologica di Fratte
villa guariglia
mer 06 nov, 2019

Considerate le avverse condizioni metereologiche previste dal Dipartimento della Protezione Civile, che con proprio avviso ha diramato una allerta meteo di livello arancione, la Provincia di Salerno dispone la chiusura, per la giornata odierna, di Villa Guariglia e dell'Area Archeologica di Fratte.

"Abbiamo deciso la chiusura - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - a tutela della pubblica incolumità, con una nota del Settore Pianificazione strategica e Sistemi Culturali, diretto da Ciro Castaldo, sia di Villa Guariglia che dell'Area Archelogica di Fratte, anche a seguito delle ordinanze del Sindaco di Salerno che ha disposto la chiusura nella giornata odierna delle scuole e di tutti i parchi e le ville cittadine."