Il Presidente Strianese a San Gregorio Magno, il paese delle 600 cantine
San Gregorio 2
dom 10 nov, 2019

A San Gregorio Magno (Sa), il paese del vino e delle 600 cantine, con il Sindaco Nicola Padula e tutta l'Amministrazione Comunale per visitare il borgo, il centro storico e assaggiare i tanti vini prodotti.
Una tradizione che si tramanda da secoli per la produzione di vino naturale dei vitigni locali.
Un paese quasi distrutto dal terremoto del 1980 e ricostruito con fatica ma anche con metodo, ovvero conservando i caratteri tradizionali e rispettando l'ambiente.
Ad Agosto si tiene una bellissima manifestazione, BACCANALIA, frequentata da migliaia di persone e durante la quale è possibile gustare i prodotti tipici locali e tutti i vini prodotti in questo straordinario pezzo della nostra bellissima Provincia.

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese