Il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, insieme al Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, ha partecipato stamattina, presso l’Ospedale Andrea Tortora di Pagani, alla presentazione del progetto di realizzazione del Polo Oncologico i cui lavori sono già iniziati.
“Anche questo investimento regionale diventa realtà - afferma il Presidente Strianese - dopo anni e anni di chiacchiere. L'ospedale Tortora di Pagani è un'eccellenza dell'oncologia campana e salernitana. Il completamento del Polo Oncologico di Pagani consentirà ai pazienti di poter percorrere l’intero iter di cure all’interno della struttura, senza il peso di faticosi spostamenti a gravare su una situazione già particolarmente delicata per i degenti e le loro famiglie.
Il Presidente De Luca, in sinergia con tutti noi, sta finanziando le necessarie opere di edilizia ospedaliera ed anche le attrezzature con tecnologie all'avanguardia per la cura delle malattie oncologiche. Quella di oggi è una giornata importante per tutto l'Agro Nocerino Sarnese e l'intera Provincia di Salerno."