Home Page » Archivi » Archivio Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Archivio Notizie
Avviso ai cittadini. Inibito l'accesso agli uffici per contenimento Covid19
PRESIDENTE
mer 25 mar, 2020

Si comunica che è inibito l’accesso al pubblico negli uffici della Provincia di Salerno, per tutta la durata della sospensione della apertura degli stessi, ai sensi del Decreto del Presidente della Provincia di Salerno n. 45 del 24 marzo 2020 “Misure per lo svolgimento delle attività lavorative della Provincia di Salerno durante lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19”, in attuazione del DPCM 22 marzo 2020 recante misure urgenti di contenimento dal contagio sull'intero territorio nazionale. 

Resta ferma la possibilità di ricevere corrispondenza cartacea tramite i servizi postali secondo modalità idonee a garantire la limitazione del rischio contagio, peraltro già previste dall'art. 108, 1° comma, del D.L. n.18/2020. 

Rimane inoltre confermata la piena operatività della ricezione e dello smistamento della corrispondenza a mezzo Posta Elettronica Certificata alla seguente casella istituzionale dell’Ente: archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it che smisterà ai Settori competenti.

Quanto sopra è disposto al fine di contemperare l’interesse della salute pubblica con quella della erogazione dei servizi al cittadino. Fatte salve le prestazioni indifferibili individuate, da rendere in presenza, viene assicurato contestualmente l’obiettivo primario del massimo contenimento degli spostamenti nel territorio dei lavoratori dipendenti, in attuazione della normativa nazionale e regionale.

Si allega il decreto n. 45 del 24 marzo 2020 per ogni ulteriore informazione


Michele Strianese
Presidente della Provincia

Condividi

Eventi correlati

04-03-2014
Sarà presentato domani 4 marzo, alle ore 11 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino, il progetto MEPROCS (new methodologies and protocols of forensic identification by craniofacial superimposition),
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno
03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno