Domani chiuse le sedi di Palazzo S.Agostino e Piantanova per sanificare gli ambienti
palazzo provincia
gio 14 mag, 2020

Domani, venerdì 15 maggio 2020, è prevista la chiusura della sede centrale della Provincia di Salerno, cioè Palazzo Sant’Agostino, che resterà chiusa insieme alla sede di Piantanova per l’intera giornata, per poter effettuare gli interventi di sanificazione previsti all’interno dei suddetti locali.

“Stiamo provvedendo – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese - a sanificare tutti gli ambienti lavorativi della Provincia di Salerno, in attuazione della normativa vigente in merito alle misure utili al contenimento ed al contrasto del diffondersi del contagio da virus Covid-19.

Quindi il settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, diretto da Angelo Michele Lizio, sta procedendo, attraverso l’intervento di una ditta specializzata, alla sanificazione necessaria che viene ultimata entro il fine settimana anche negli altri edifici di proprietà dell’Ente. Parlo soprattutto di tutti i Musei provinciali, Pinacoteca, Villa Guariglia, Castello di Arechi e della Biblioteca.

Oltre alla tutela dei nostri lavoratori ovviamente è nostra premura tutelare i visitatori di tutti i nostri spazi museali che riapriranno nei prossimi giorni in maniera graduale come prevede la normativa nazionale e regionale.”