Oggi pomeriggio a Napoli la conferenza stampa del Ravello Festival 2020
conferenza stampa Ravello festival
lun 20 lug, 2020

Oggi pomeriggio si è tenuta a Napoli, nella sede della Regione Campania, la conferenza stampa di presentazione del programma 2020 del Festiva Internazionale della Musica di Ravello. Insieme al Presidente della Regione Campania, On Vincenzo De Luca, era presente anche il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

“Insieme al Governatore della Campania On. Vincenzo De Luca - afferma Il Presidente Michele Strianese - abbiamo presentato il programma del Ravello Festival 2020, il Festival Internazionale della Musica che si tiene ormai storicamente a Ravello.

In qualità di componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ravello, sono orgoglioso di aver dato il mio contributo per rilanciare il turismo e la cultura in un momento difficile dal punto di vista economico.

Un evento straordinario che arricchisce e valorizza la nostra bellissima provincia di Salerno e l'intera regione Campania in un momento dove la sinergia istituzionale è fondamentale per risollevare le sorti del nostro territorio. Quest'anno rischiava di saltare, ma grazie soprattutto alla caparbietà del Presidente De Luca siamo riusciti a consentire che il primo spettacolo iniziasse già sabato 25 Luglio.”