A Bracigliano oggi la consegna lavori sulla SP 7
LAVORI BRACIGLIANO
mar 02 feb, 2021

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Bracigliano sulla SP 7 per l’ammontare dei lavori di euro 26.418,50.

“L’intervento - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - viene consegnato oggi e presumibilmente verrà ultimato entro il 9 febbraio prossimo. Sono lavori urgenti di rifacimento della pavimentazione stradale sulla SP 7, nel comprensorio comunale di Bracigliano, alla via Francesco D’Amato nei pressi del tratto alberato e Ferramenta Colorificio “Fai da te” Cardaropoli. Ultimati questi lavori si proseguirà con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

03-03-2014
Lunedì 3 marzo, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo Sant'Agostino, il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo sito istituzionale dell'Ente e la sezione della trasp
luogo: Palazzo S.Agostino - Salerno